mercoledì 27 agosto 2008


Ieri sera in quei di Luis Maria Campos 747 cena vegetariana che rispettasse il credo della nostra ospite nonchè coinquilina adottiva Ana.
Amica e connazionale di Memo ha subito conquistato il cuore della casa dragando nella prima serata in compagnia lo scorso week-end alla faccia dei suoi trent'anni da compiere in ottobre.
Anche lei appassionata di fotografia come si può vedere nello scatto qua a lato (che vuole ricordare a tutti i pavès che il re del basquet prima o poi tornerà a impartire lezioni della nobile arte) e ascoltatrice di buona musica (nonostante il salto generazionale un pochino si senta) Ana è a dir poco un personaggio solare... che ieri allo stappamento della bottiglia di vino di fine pasto ha deciso che dovevo apprendere un po' di balli latino americani.
Non pienamente soddisfatta dal sound proposto dal contestato mac nero di Memo, troppo poco tradizionalista, ha iniziato a cercare qualcosa di suo gradimento su youtube, in particolare "la turbina" il cui video è caricato qua sopra e che me la faceva pelare esageratamente mentre ballavo.
Inizialmente mi sono state impartite lezioni di salsa, il cui passo base è ormai parte del mio bagaglio tecnico e culturale quasi come il piede perno... in seguito la situazione è degenerata su balli il cui "concept" è uno e uno solo e mi veniva ripetuto in continuità: "MUEVE EL CULO!!!"

L'indomani mi sveglio e mi ritrovo la regina di milano sud con un nuovo look (foto postate sul suo blog) che le dona moltissimo nonostante per sua stessa ammissione sia un po' troppo da plastic...

A guardarla mi sento ancora spaesato... e il pensiero che abbia eliminato la cosa che più mi rendeva facile individuarla nella massa di locali con dentro 2000 persone, ovvero la cofana che aveva in testa, un po' mi spaventa...

Buona turbina a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico Perry!
Non ci hai però ancora deliziato con racconti sulla vita notturna sudamericana...e nemmeno un accenno sulle reazioni alla vittoria della medaglia d'oro olimpica...

E cmq un minuto di silenzio per un gran gioco che se ne va...infatti quest'anno niente fantacagacazzoalperez...

Anonimo ha detto...

http://www.polaroidallaradio.it/audio/tv_on_the_radio_-_dancing_choose.mp3

quello che ne capisce di sound.